La Locanda del Sogno Onlus

Il progetto

Locanda del Sogno Onlus, Milano

 

L’obiettivo della Locanda, scritto nello statuto all’articolo 2 e nei “Principi ispiratori” allegati allo statuto, è quello di “rendere possibile alle persone che prende in carico temporaneo un cammino verso una reale autonomia e una condizione dignitosa di vita”. Tale obiettivo è stato sempre presente alla nostra azione e cerchiamo ogni giorno di trovare vie e collaborazioni che ci aiutino a realizzarlo meglio, pur consapevoli delle difficoltà e delle nostre limitazioni. Il Centro di Ascolto Caritas di S. Eustorgio è sostenuto da “LA LOCANDA DEL SOGNO, ONLUS” che ha come obiettivo di  “rendere possibile alle persone che prende in carico temporaneo un cammino verso una reale autonomia e una condizione dignitosa di vita” (Statuto, art. 2).

In questo senso cerchiamo di operare. Se vuoi, puoi: – mandare tue osservazioni alla mail: centroascolto.santeustorgio@gmail.com – chiedere un appuntamento telefonando il mercoledì o il venerdì mattina tra le ore 10 e le 12 al numero: 3881679565 – dare il tuo contributo con un versamento a La Locanda del sogno Onlus –   Centro di Ascolto, IBAN: IT87Z0503401603000000000819 – indicare sulla dichiarazione dei redditi di destinare la tua quota del 5 per mille a “La Locanda del Sogno Onlus”, cod. fisc.: 97483820151

La Locanda del Sogno si propone di intervenire in modo puntuale e concreto per rendere possibile alle persone che prende in carico temporaneo un cammino verso una reale autonomia ed una condizione dignitosa di vita valorizzando le potenzialità e l’unicità di ciascuno.

Il centro di ascolto si trova attualmente all’interno della Basilica Sant’Eustorgio di Milano.

Clicca qui per vedere il Sito della nostra fondazione Fondazioneriva.it